Alberobello Light Festival 2016

Dal 23 al 31 luglio 2016 i trulli torneranno ad illuminarsi per la prima edizione internazionale dell’Alberobello Light Festival.

Torna, dopo il successo delle edizioni precedenti, la versione estiva del Festival delle Luci che avrà come tema le “visioni” che gli artisti hanno sulla luce e sull’arte della luce, e le loro interpretazioni, che si snoderanno in un percorso suggestivo che toccherà i luoghi più caratteristici del paese.

Direzione Artistica

logo-lightcones

Direzione Organizzativa

logo-agit

Official Partner

logo-natuzzi

Partner Istituzionale

logo-comune-alberobello

Carole Purnelle, an amazing art curator for the First International Edition of Alberobello Light Festival

carole-purnelle

This year we are delighted to welcome Carole Purnelle as Art Curator of Alberobello Light Festival. After an education in Belgium, England, Portugal and France, since 2004, Carole Purnelle is partner and artist in OCUBO studio specialized in multimedia and interactive

Anche i tramonti perenni a un certo punto vanno via...
Ringraziamo molto ancora la ditta Martino Turi e il figlio Antonio x il trasporto eccezionale dell'opera verso una sede temporanea, prima di trovare una location definitiva.
Un ringraziamento speciale anche all'Opera Don Guanella e al Comando dei Vigili Urbani di Alberobello per la pazienza e la grande disponibilità.

#AlberobelloLF
#AlberobelloLightFestival
#AndrèBanha
#Dreams
... See MoreSee Less

View on Facebook

Per chi non l'avesse ancora visto, ecco il servizio che il TG1 ha dedicato alla Prima edizione internazionale dell'Alberobello Light Festival.
Buona visione :)

#AlberobelloLF
#AlberobelloLightFestival
#FollowTheLight
#TG1
#WeAreInPuglia
... See MoreSee Less

La magia della prima edizione internazionale dell'Alberobello Light Festival ha conquistato anche il TG1. Il servizio a cura di Valentina Bisti andato in onda nel corso dell'edizione delle 20 del 2/8...

View on Facebook

La nuova edizione estiva dell’Alberobello Light Festival ha comportato un grande impegno di risorse e siamo sicuri che tutto sarebbe stato più difficile senza il sostegno di varie realtà protagoniste sul nostro territorio.
Ringraziamo La Vigilante per il loro supporto!
... See MoreSee Less

View on Facebook